L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Considero questo libro una piccola "ancora di salvezza" per orientarsi nel mondo invischiato delle relazioni patologiche. Spesso cadiamo vittime, nella nostra vita, di relazioni con persone che ci manipolano con estrema abilità, facendo leva proprio sui nostri sensi di colpa. Questo libro è utile perché è punteggiato di piccoli racconti di esempi di vita in cui possiamo riconoscerci identificandoci nei protagonisti. Il rigore scientifico dell'autrice ci guida in questo mondo di emozioni che fa parte del nostro quotidiano, aiutandoci a trovare delle vie di uscita o quantomeno a prendere coscienza di quanto ci sta accadendo. Da comprare, leggere e consigliare/regalare ad amici e parenti per uscire da alcune trappole relazionali che condizionano pericolosamente la nostra libertà di vivere.
il libro offre la possibilità di conoscere meglio le diverse sfumature della dipendenza affettiva e del ricatto morale. I numerosi esempi e la rigorosità scientifica dei contenuti ne fanno un volume prezioso assolutamente da non perdere per chi vuole approfondire queste tematiche.
Il titolo originale di questo libro, tradotto dall' Inglese, é: Ricatto Emotivo, Quando le persone nella tua vta usano la paura, il senso di dovere e di colpa per manipolarti. Non capisco perchè il titolo italiano é "il senso di colpa". Lo trovo completamente distorto. Il mio voto si riferisce al titolo dell' edizione italiana. Il libro è ottimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore