copertina

Senza regole

Tijan

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Traduttore: Adria Tissoni
Editore: Garzanti
Anno edizione: 2020
In commercio dal: maggio 2020
Pagine: 300 p., Rilegato
  • EAN: 9788811813248

Età di lettura: Young Adult

Salvato in 1 lista dei desideri

€ 11,40

In uscita da: maggio 2020

Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Innamorarsi di Logan Kade significa mettersi nei guai. Lo sa bene Taylor, che farebbe meglio a stare alla larga da un tipo che, come il fratello maggiore Mason, ha la passione per il rischio e le sfide. Reduce da una delusione che l'ha lasciata con il cuore spezzato, ha bisogno di ritrovare un po' della tranquillità e serenità necessarie a ricostruire la propria vita. Una vita che è andata alla deriva dopo il terribile incidente che si è portato via sua madre, punto di riferimento imprescindibile. Eppure, le cose non vanno mai secondo i piani. Nemmeno per la meticolosa Taylor che non lascia nulla al caso. Quando, a una festa, incrocia lo sguardo di Logan, non può negare a sé stessa di esserne attratta. Sente che dietro quella facciata, in apparenza inscalfibile, si nasconde una persona con le sue stesse fragilità, in grado di capirla e di indovinare i suoi desideri. E le sue sensazioni trovano conferma il giorno in cui Logan decide di portarla nel suo posto speciale, una cabina in cima alle montagne russe di un luna park abbandonato. Sul tetto della città, al sicuro tra le calde braccia del ragazzo, Taylor trova il coraggio di confidarsi e, in quell'istante, tutto le sembra possibile. Persino troppo perfetto perché qualcosa, o piuttosto qualcuno, non arrivi a rovinare tutto. E questo qualcuno altri non è che il suo ex fidanzato Eric, tornato per riprendersela. Ma Taylor non ha la benché minima intenzione di lasciarlo fare. Soprattutto adesso che ha trovato un ragazzo attento e premuroso come Logan, per il quale vale davvero la pena di lottare e di infrangere ogni regola.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

4,6
di 5
Totale 5
5
3
4
2
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Sabrina

    25/09/2019 10:29:01

    Amore e tradimenti. Passione e divieti. Un libro che parla di una storia che non lascia indifferenti. Da leggere!

  • User Icon

    Riccardo

    23/09/2019 20:23:35

    Cosa significa innamorarsi perdutamente lo sappiamo tutti. Non tutti però sappiamo raggiungere la profondità espressiva di Senza Regole. Ottima prova di stile. E poi in Taylor ho notato il senso di connotazione nei confronti delle sfide. E’ stato molto avvincente leggere questo libro. Consigliatissimo.

  • User Icon

    Nicoletta

    23/09/2019 18:44:17

    Trecento pagine per innamorarsi in un’esistenza alla deriva con personaggi ottimamente affrescati come Taylor e Logan. Sono convinta che l’amore c’è per tutti e questo romanzo lo testimonia in modo oltremodo efficace. Consigliatissimo per chi adora questo tipo di letture.

  • User Icon

    laura

    20/09/2019 19:16:26

    Molto romantico e avvincente!!

  • User Icon

    Ele

    19/09/2019 13:32:53

    La storia è senza dubbio ipnotizzante. La trama può sembrare banale, ma l'autore è riuscito senza dubbio a svilupparla in maniera avvincente e singolare. I personaggi sono ben strutturati e si sposano perfettamente con la storia. Bellissima storia, mi sono innamorata dei personaggi. L'unico consiglio che posso dare è quello di leggere prima gli altri libri di questo autore, perché questo è il quinto libro della serie Fallen Crest. Io l'ho ricevuto in regalo e senza sapere che fosse parte di una serie l'ho letto senza aver letto prima gli altri 4, in alcune parti si fa riferimento al passato dei personaggi (che viene raccontato nei libri precedenti), quindi può sembrare disorientate se viene letto per primo.

Vedi tutte le 5 recensioni cliente
  • Tijan Cover

    Tijan è lo pseudonimo sotto cui si cela una scrittrice che, dal web, è riuscita con le sue storie e i suoi personaggi a appassionare migliaia di lettori e ad entrare nella classifica del New York Times. È l’autrice della saga di Fallen Crest e degli amatissimi fratelli Kade. Con Garzanti nel 2018 esce Finalmente vicini e nel 2019 Senza regole. Approfondisci
Note legali