L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro divorato in pochi giorni, difficile staccarsene! Mi ha riportato a quelle atmosfere del centro-sud America, di disordini, di instabilità politica, di insicurezza. Di persone per bene che si trovano a vivere in tempi bui… Il “lottatore” è il Vikingo, un poliziotto che in gioventù era un lottatore, ed ora è anziano, malato, si rende conto che i suoi capi non lo vogliono più mandare in missione e che i suoi colleghi lo considerano spacciato. La “serva” arriva dopo i primi capitoli, ed è Marìa Elena, una donna sui sessanta che ha lavorato per tutta la vita come serva di una famiglia importante, all’opposizione però. E' un dramma che si consuma nel giro di pochi giorni, nell'incrocio delle vite del Vikingo, della serva, della figlia Belka, e del nipote Joselito, studente universitario che si è unito a gruppi di dissidenti. Assistiamo a numerosi disordini nelle vie della città, a repressioni da parte della polizia, che non rispetta più nemmeno i medici e gli ospedali, e a scontri anche mortali. Il destino è crudele, in questa storia, ma l’autore ci lascia facendocelo solo intuire. Non si sa se i protagonisti saranno mai consapevoli del dramma in cui si trovano. La storia è semplice ma la tensione che si crea, presagendo il dramma, è alta e tiene avvinti…
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore