L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il bello dei gialli è la tensione, e qui ce ne è, anche troppa, cosa che rende difficile seguire bene le dinamiche. Inoltre il meccanismo surreale che porta il protagonista a Blackheath è spiegato molto superficialmente lasciando dei "perché" e "percome" senza risposte. Alla fine tutti i pezzi tornano a posto, ma qualcuno è stato incastrato con la forza. Mah.
Sicuramente ci sarà voluto un enorme lavoro di revisione, l’attenzione ai dettagli è maniacale ma risulta troppo complicato. Per leggerlo e comprenderlo a fondo bisogna quasi prendere appunti. Sconsigliato per una lettura estiva, richiede concentrazione (e ho letto tanti thriller più complicati).
"Le sette morti di Evelyn Hardcastle" è un'opera ambiziosa che, purtroppo, sembra perdersi nella sua stessa complessità. L'idea di base è intrigante: un omicidio da risolvere vivendo lo stesso giorno più volte, ma attraverso corpi diversi. I continui salti temporali e le frequenti incarnazioni del protagonista in personaggi diversi rendono la trama difficile da seguire, trasformandola in un vero e proprio labirinto narrativo che può confondere e disorientare. La narrazione soffre inoltre di una certa prolissità nelle descrizioni. La sensazione è che il racconto si dilunga eccessivamente, perdendo di vista il punto focale e rendendo l'esperienza di lettura faticosa. Fortunatamente, l'autore ha dimostrato il suo vero talento con i successivi romanzi, decisamente più avvincenti e meglio strutturati. Se non avessi avuto l'occasione di leggere , Turton iniziando dalle le sue opere, successive, probabilmente non avrei mai scoperto il suo potenziale. Se state pensando di approcciarvi a questo autore, forse è meglio iniziare da un altro dei suoi libri per non rischiare di rimanere delusi da questa sua opera prima.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore