Sex and the City. La serie completa. Stagione 1 - 6

Sex and the City

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Sex and the City
Paese: Stati Uniti
Anno: 1998
Supporto: DVD
Numero dischi: 18
Salvato in 39 liste dei desideri

€ 64,99

Punti Premium: 65

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Per la prima volta raccolte in un elegante cofanetto da collezionare, tutte le stagioni della serie TV più premiata e cool della storia, vincitrice di 7 Emmy Awards® e 8 Golden Globes®! Tutti i racconti di Carrie Bradshaw e delle sue amiche, tra un'avventura amorosa e l'altra, sullo sfondo della scintillante Manhattan.
Contiene tutti gli episodi della serie. Contiene tutti gli episodi della serie.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

4,67
di 5
Totale 3
5
2
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Rosalia

    19/09/2019 14:56:04

    Serie che fa riflettere e anche molto divertire. Le attrici e i loro personaggi ADORABILI. Comunque per un pubblico adulto.

  • User Icon

    Dippy

    23/09/2018 14:53:45

    Una serie tv che ha segnato un' epoca. In una New York proiettata verso il nuovo millennio viviamo le (dis-)avventure amorose e sessuali dell'affascinante Carrie e delle sue amiche: la spregiudicata Samantha, l'instancabile Miranda e la sognatrice Charlotte. Tra brunch e Cosmopolitan la serie ha creato un vero è proprio spaccato generazionale portando in rivalsa la figura femminile, non più "preda" degli uomini ma bensì cacciatrice all'interno della relazione, fugace o stabile che sia. Le donne raccontate in Sex and the City cercano la realizzazione personale nel lavoro anziché nel matrimonio, a discapito della società che le vuole mogli e madri. Pur essendo una serie ambientata tra la fine degli anni 90-inizio 2000 risulta trattare argomenti tutt'ora attuali. Mensione d'onore per la città che ospita la serie: New York, la grande mela, la città che non dorme mai. Trovo difficile, se non impossibile, guardare la serie e non immaginarsi a camminare per le strade di Manatthan come le protagoniste.

  • User Icon

    Serafina

    22/09/2018 06:33:51

    Ottima raccolta ideale per fare un regalo a tutte le donne a prescindere dall’età Serie coinvolgente, di grande successo, attrici bravissime! Prezzo molto conveniente ! Consigliata

  • Produzione: Sony Pictures Home Entertainment
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 2607 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Surround 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Surround 2.0 - stereo);Francese (Dolby Surround 2.0 - stereo);Spagnolo (Dolby Surround 2.0 - stereo);Tedesco (Dolby Surround 2.0 - stereo)
  • Lingua sottotitoli: Spagnolo; Tedesco; Francese; Olandese; Portoghese; Inglese; Greco; Ceco; Finlandese; Svedese; Danese; Norvegese
  • Formato Schermo: 1,33:1
Note legali