Shooter
- EAN: 8010773103206
- Maggiori dettagli
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
€ 9,99
Venduto e spedito da IBS
Descrizione
Bob Lee Swagger è un ex cecchino del corpo della marina che decide di ritirarsi dopo una missione andata male. Costretto suo malgrado a tornare in servizio, Sawgger, vittima di un inganno, è il bersaglio di una caccia all'uomo attraverso tutta la nazione. E la sua vendetta colpirà le persone più potenti del paese.
Recensioni dei clienti
-
Un ottimo film sul cecchinaggio se non fosse macchiato da un grossolano errore. Se non ho visto male Swagger oltre ad essere stato ferito in zona toracica era stato ferito, forse ancor più gravemente al fianco destro, tanto che la ferita gli impediva di muoversi agevolmente, e questo viene anche confermato dalle prime cure che Swagger si improvvisa da solo, ma appena arrivato alla casa della compagna di Fenn per farsi curare con più attenzione, della suddetta ferita non c'è più traccia. Una svista imperdonabile da parte del montatore della pellicola, se invece la svista è stata mia domando scusa. 5/5
-
Devo dire che qst attore mi piace molto! Il movie è veramente molto bello! Peccato che IBS non abbia FEAR 1996 dal regista J. FOLEY Molto bravo a fare lo psicopatico Ciao!!!
-
Condivido le altre recensioni. E' un grande film d'azione capace di lasciare con il fiato sospeso fino in fondo. Anche se diventa sempre più difficile ora più che mai fare dei film d'azione veramente inediti, ma come sempre resta contento chi si accontenta. L'azione se fatta da buoni attori resterà un genere senza pericolo di estinzione, basta solo che non venga troppo banalizzata da orrendi effetti speciali tipici del genere fantascenza-sci-fi o fantasia perchè non sono più film decenti.
-
Dettagliatamente tecnico, pur ricalcando qualcosa di gia' visto, con l'aiuto di una buona fotografia e ambientazione, il film riesce a tenere lo spettatore sulla sedia, senza momenti stancanti.
-
Buona l'idea, bravi gli attori e discrete alcune parti "tecniche" relative al tiro a lunga distanza. Lo script, purtroppo, fa acqua in molti punti ed il risultato finale lascia delusi.
-
E' un buon film d'azione, sul filone complotti oscuri. Riprende il tema dello sniper in maniera asettica: non il killer psicopatico interpretato da Del Toro, nè lo sconsolato Marine della trilogia di Berenger. Quasi dimenticando il vero ruolo del personaggio, quello di uccidere a distanza senza pietà. Un buon cast, discretamente impiegato. Effettivamente la colonna sonora non è il must di questo film.
-
Le premesse per un buon film c'erano tutte: anche se la storia sapeva di già visto. E invece nota positiva a Mark Wahlberg che riconferma il suo straordinario talento, ma tutto il resto è un film banale, senza una colonna sonora portante che sappia dare un minimo di dignità al film e una regia buona ma fredda.
- Produzione: Paramount Home Entertainment, 2011
- Distribuzione: Universal Pictures
- Durata: 124 min
- Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
- Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
- Formato Schermo: Widescreen
- Area2
- Contenuti: commenti tecnici: commento del regista; dietro le quinte (making of): "La legge del più forte"; scene inedite in lingua originale: sei scene eliminate
7 recensioni