L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2012
Promo attive (4)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ingredienti: un primario-professore al culmine della carriera, un piccolo errore dalle grandi conseguenze in sala operatoria, un effetto domino che cambierà una vita, un mese di rimorsi e ricordi per chiudere i conti. Consigliato: a chi vuol viaggiare dentro la coscienza dei medici, a chi vuol conoscere il lato più debole ed umano del mondo ospedaliero.
Libro coraggioso, che affronta senza retorica lo spinoso tema dell'errore medico e dell'abisso di disperazione che può inghiottire chi ne è artefice; il tutto con un linguaggio scorrevole ma incisivo, che ne fanno una lettura avvincente.La storia, pur essendo frutto di fantasia è verosimile,e non manca d'inquietare.Trovo che, rispetto al romanzo d'esordio, lo stile dell'autore - già degno di nota- sia migliorato. Complimenti al dottor Venturino, che riesce a conciliare una professione impegnativa come la sua con l'attività letteraria!
è un libro banalissimo. pagina dopo pagina vengono dette sempre le stesse cose e lo stile è fin troppo elementare. se c'era la volontà di trasmettere pathos la non riuscita è stata totale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore