La signora delle camelie. Ediz. integrale
- EAN: 9788854190658

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

La signora delle camelie. Ediz. integrale
Alexandre (figlio) Dumas
€ 4,90
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (11 offerte da 4,62 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
04/06/2020 19:10:16
La famiglia Dumas è sicuramente una garanzia per il mio gusto letterario. Mi è piaciuto molto ritrovare inizialmente un narratore esterno, che fa quasi apparire Marguerite come se fosse una creatura mitologica, quasi leggendaria. E poi scopriamo la storia tra lei e Armand, di quando fosse in realtà umana e fragile. È un libro piccolo, vale la pena perdere quei due giorni per leggerlo.
-
13/05/2020 14:37:41
Dumas racconta una storia senza tempo: un amore tormentato,geloso, passionale, vendicativo, impossibile, tra una donna di vita, Marguerite Gautier, ed un ragazzo di famiglia benestante, Armand. Marguerite pur vivendo in maniera peccaminosa viene da quell'amore purificata, a tal punto da sacrificare quell'amore per il buon nome della famiglia dell'amato.Diversamente Armand più volte accecato dalla gelosia compie gesti di ripicca verso la sua amata, gettandola in uno stato di sofferenza che aggrava la sua precaria salute. Con questo romanzo Dumas ci permette di rivalutare la figura della cortigiana:Marguerite non è ciò che ha dovuto essere, ma ciò che ha scelto di essere per amore di Armand.
-
27/10/2018 10:47:05
Un libro che va letto almeno una volta nella vita. Consigliatissimo, da non perdere. Ottimo anche per i ragazzi
-
26/06/2017 13:07:08
“La Signora delle Camelie” è una grande storia d’amore, una delle più belle storie d’amore mai scritte, è la descrizione accurata della sublimazione, della devozione, della coerenza dell’amore di una donna verso il proprio compagno; in diretta contrapposizione all’egoismo maschile, una smania di possesso assoluto e totale dell’altra persona. Esiste una profonda distinzione in base al genere: le donne amano, e niente altro, e tutto ruota intorno al bene dell’amato; gli uomini invece si innamorano, e la loro amata deve ruotare esclusivamente intorno a loro. Margherita Gautier è una cortigiana, una vera celebrità nel suo campo, ed un mazzo di camelie, i suoi fiori preferiti, la caratterizzano: perennemente bianchi, solo rossi durante i giorni del ciclo mestruale, a simboleggiare i giorni di disponibilità al meretricio. Una donna che si fa amare da tanti ma ama uno solo, è ambita, richiesta ed usata nel corpo da tanti ma appartiene davvero, compiutamente, intensamente ad un solo uomo, l’unica che lei ama. Non recrimina mai per la vita cui un misero destino l’ha costretta, prende quanto di bello e buono è possibile, sa perfettamente quanto peggio potrebbe essere l’esistenza. Si prostituisce per vivere: non ne fa una tragedia, semplicemente ne prende atto, condannata a vita breve dalla tisi che l’affligge, non ne fa un dramma, non è incosciente, con semplicità vive, prova a vivere al meglio delle sue possibilità, e quando si innamora, ama con tutto il cuore, con amore totale, intenso, disinteressato. Fino al sacrificio per il bene dell’uomo che ama, senza esitazioni. Al punto da far dire al suo stesso autore: "...da quel giorno non ho più saputo disprezzare una donna a prima vista”
