L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Arrivato a questo punto della saga si nota che Jordan abbia un pochino dilungato la storia per produrre più volumi, e questo lo si evince soprattutto da una parte centrale molto statica nella quale gli intrighi sortiscono pochissimi effetti. Però da contraltare si segnalano i sempre ottimi personaggi di Rand al Thor (sviluppato magnificamente e parecchio atipico come protagonista) e di Mat Cauthon. Sono degni di nota anche i progressi che conseguono Nynaeve ed Egwene, risultando probabilmente delle svolte a livello narrativo che avranno ripercussioni per tutto il resto della saga. Ottimamente scritti sia il prologo ( con introduzione del personaggio di Mazrim Taim), che l'epilogo, il quale risulta parecchio frenetico, ma che chiude con un'immagine suggestiva che getta parecchie ombre sull'intera storia letta fino a questo momento. Non il migliore libro dei primi 6, forse eccessivamente prolisso in alcuni tratti, ma pur sempre ben scritto e ricco di colpi di scena che rendono la vicenda sempre più complessa e articolata (nonchè interessante).
Il migliore del ciclo insieme a "L'ascesa dell'ombra".Non capisco proprio come si faccia a dire che in questo sesto volume non succede niente.Le novità sono al contrario innumerevoli e i colpi di scena la fanno da padrone.Le ultime 450 pagine poi,vi lasceranno letteralmente incollati alle pagine,con un ultimo capitolo che definire epico è riduttivo.Non mi stancherò mai di ripeterlo:Jordan è un vero e proprio genio!!
Non fatevi spaventare dalla mole: è uno tra i migliori libri di tutta la saga: carico di tensione, dall'inizio alla fine, e con un finale da paura!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore