L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Dopo aver vinto la guerra fredda senza sparare un colpo, è in battaglia, col suo battesimo del fuoco in Serbia e in Kossovo, che la Nato rinasce a nuova vita, per progettarsi su nuovi confini e missioni. Figlio del bipolarismo, il Patto atlantico gli sopravvive con l'ambizione di diventare il cardine del mondo globalizzato di fine millennio. Le sue armi stellari dettano all'Europa del dopo-Maastricht i termini del nuovo ordine imperiale per il XXI secolo. L'agile volume di Mortellaro analizza polemicamente lo scenario della nuova pax americana che si viene elinenando dopo la guerra nei Balcani, e i rischi di nuovi conflitti che in esso sono presenti.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore