L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro un po' al confine tra ragionamenti al limite che portano alla riflessione, e complottismo puro. Per certi versi sembra voler trovare una causa a tutti i mali del mondo.
Libro pungente e di buona attualità. Letto nel 2015, ripreso in mano nel 2019 per una sbirciatina, regala comunque positività. Un applauso virtuale a Morozov che ha scritto bene e attentamente alcuni temi cruciali dei giorni nostri. Nota stonata: non mi piacciono gli autori 'sbruffoni'. Un po' troppo Michele Serra qua e là e questo ha appesantito la mia lettura. Ci mancherebbe, è un parere personale. Il libro, salvo questa piccola parentesi, è da me fortemente consigliato perchè insegna tanto. Lettura valida per maggiorenni e sicuramente un regalo apprezzato per chiunque si intenda di tecnologia (e marketing).
Qual è il limite tra lucida analisi e scialbo complottismo? Ci ho provato due volte, poi mi sono arresa all'evidenza del fatto che non riuscivo ad andare avanti per il senso di fastidio che mi dava quel "mugugno" indistinto di sottofondo e la totale assenza di soluzioni
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore