The Skeleton Key

Regia: Iain Softley
Paese: Stati Uniti
Anno: 2005
Supporto: Blu-ray
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
Caroline arriva a New Orleans, patria del voodoo e della magia nera, perché ha trovato lavoro come infermiera presso una vecchia dimora. Per aggirarsi fra le stanze di quello sconfinato maniero alla ragazza viene fornito un passepartout. Caroline, affascinata da quell'abitazione, inizia ad esplorarne ogni angolo, fino a quando non aprirà un vecchio attico rimasto chiuso da tempo immemore, scoprendo un agghiacciante segreto.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Antonella

    23/09/2018 16:41:45

    E' un film horror, molto bello, di sicuro tra i miei preferiti di questo genere. Protagonista di The Skeleton Key è la bravissima Kate Hudson che interpreta il ruolo di Caroline, una giovane ragazza che si ritrova a fare da badante ad un anziano signore, di nome Ben, che non può ne muoversi ne parlare. Chiacchierando con la moglie di Ben, anch'essa di età avanzata, la ragazza si rende conto che nella casa in cui abitano c'è qualcosa di inquietante, che in qualche modo è collegato alla paralisi dell'anziano signore. E' così che Caroline inizia ad "indagare" sulla questione. Questo film stupisce dall'inizio alla fine, con colpi di scena veramente inaspettati. Consiglio assolutamente di vederlo.

Scrivi una recensione
  • Produzione: Universal Pictures, 2010
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 104 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD);Francese (DTS 5.1);Tedesco (DTS 5.1);Spagnolo (DTS 5.1);Giapponese (DTS 5.1);Portoghese (DTS 5.1);Russo (DTS 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Cinese; Coreano; Danese; Finlandese; Francese; Giapponese; Greco; Inglese per non udenti; Italiano; Norvegese; Olandese; Portoghese; Spagnolo; Svedese; Tedesco; Thai
  • Formato Schermo: Widescreen
  • AreaB