L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Film molto divertente. Un cult Movie nel suo genere. Commedia italiana originale e ben recitata. Da vedere!
Fantastico film. L’idea alla base del film è davvero geniale! Un gruppo di ricercatori universitari che non sono riusciti a sfondare nel loro campo decidono di formare una banda per produrre e commercializzare una smart drug sfruttando le conoscenze acquisite nel loro percorso universitario. Ciascuno dei componenti ha un background differente e contribuisce in modo diverso alla realizzazione di questa droga innovativa. Consiglio la visione del film che vi garantirà un’ora e mezza di risate a crepapelle!
Si ride per non piangere! Pietro Zinni, promettente ricercatore destinato alla perenne precarietà non ci sta, e coinvolge un ricco gruppo di brillanti colleghi in un piano diabolico: sfruttare le proprie capacità al servizio del mondo del crimine, visto che le vie della meritocrazia e della legalità li hanno letteralmente ridotti alla fame. Messo insieme un pool interdisciplinare, Pietro si dedicherà quindi alla produzione e commercializzazione di stupefacenti, sfruttando le competenze acquisiste dai suoi complici nei diversi campi dello scibile umano.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore