L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro approfondito che permette di scoprire come monitorare al meglio i propri canali social e come si muove la concorrenza. Abbondante presenza di casi pratici e di teoria applicabile fin da subito alla propria realtà aziendale. Ricca anche la selezione di tool che possono dare una marcia in più alla strategia social di aziende e privati. Davvero una lettura interessante!
Anche se questo manuale è stato pubblicato nel 2015 resta attualissimo per chi deve monitorare i risultati delle proprie attività di comunicazione sui social network. Emanuela Zaccone fornisce una serie di strumenti e consigli utilissimi per interpretare al meglio i dati e i risultati che provengono dal nostro lavoro online e sulla base di questi come modificare o migliorare le nostre azioni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore