Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 15 liste dei desideri
Social media storytelling. Come raccontare la tua storia nel mondo rumoroso dei social
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
33,16 €
-5% 34,90 €
33,16 € 34,90 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Il Ghigno Libreria - "Un mare di storie"
34,89 € + 7,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
ibs
33,16 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
34,90 € + 7,50 € Spedizione
disponibilità in 30 giorni lavorativi disponibilità in 30 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Il Ghigno Libreria - "Un mare di storie"
34,89 € + 7,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
ibs
33,16 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
34,90 € + 7,50 € Spedizione
disponibilità in 30 giorni lavorativi disponibilità in 30 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Social media storytelling. Come raccontare la tua storia nel mondo rumoroso dei social - Gary Vaynerchuk - copertina
Chiudi
Social media storytelling. Come raccontare la tua storia nel mondo rumoroso dei social

Descrizione


Come pianificare la comunicazione sui social? Come coinvolgere e conquistare i clienti per costruire relazioni salde che portino a un successo duraturo? Qual è lo storytelling adeguato e il contenuto su misura per ogni diversa piattaforma social? Di questo si occupa questo libro. Gary Vaynerchuk condivide consigli, informazioni e casi studio su come entrare in contatto con i clienti e battere la concorrenza. "Social media storytelling" è un progetto per le strategie di social media marketing che funziona davvero. Il mondo cambia, le piattaforme cambiano e noi dobbiamo imparare ad adattarci. Il segreto rimane lo stesso: la riconoscibilità del marchio e il massimo profitto del brand da ottenere grazie alla comunicazione, anche sui social media. Questa richiede impegno, sincerità, coinvolgimento costante, dedizione sul lungo periodo e soprattutto uno storytelling abile, strategico e calibrato su ogni singola piattaforma.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2019
27 giugno 2019
Libro tecnico professionale
207 p., ill. , Rilegato
9788833620275
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore