Social.Media.Mente. Per un marketing umanistico. Comunicare e progettare la semplicità nella società complessa - Gianni Previdi - copertina
disponibile in 10 gg disponibile in 10 gg
Info
Social.Media.Mente. Per un marketing umanistico. Comunicare e progettare la semplicità nella società complessa
28,50 € 30,00 €
;
LIBRO
Dettagli Mostra info
Social.Media.Mente. Per un marketing umanistico. Comunicare e progettare la semplicità nella società complessa 29 punti Premium Venditore: IBS
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,50 €
Disponibile in 10 gg Disponibile in 10 gg
Info
Nuovo
Libreria Nani
28,50 € + 5,50 € Spedizione
Disponibile in 3 gg lavorativi Disponibile in 3 gg lavorativi
Info
Nuovo
LIBRIAMO
30,00 € + 4,99 € Spedizione
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Bookbay Book Store
30,00 € + 5,90 € Spedizione
Disponibile in 5 gg lavorativi Disponibile in 5 gg lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,50 €
Disponibile in 10 gg Disponibile in 10 gg
Info
Nuovo
Libreria Nani
28,50 € + 5,50 € Spedizione
Disponibile in 3 gg lavorativi Disponibile in 3 gg lavorativi
Info
Nuovo
LIBRIAMO
30,00 € + 4,99 € Spedizione
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Bookbay Book Store
30,00 € + 5,90 € Spedizione
Disponibile in 5 gg lavorativi Disponibile in 5 gg lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Social.Media.Mente. Per un marketing umanistico. Comunicare e progettare la semplicità nella società complessa - Gianni Previdi - copertina
Chiudi

Prenota e ritira

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio

Chiudi

Riepilogo della prenotazione

Social.Media.Mente. Per un marketing umanistico. Comunicare e progettare la semplicità nella società complessa Gianni Previdi
€ 30,00
Ritirabile presso:
Inserisci i dati

Importante
  • La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
  • Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l’elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio Ufirst.
  • Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l’articolo verrà rimesso in vendita)
  • Al momento dell’acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio.
Chiudi

Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio

Chiudi

Descrizione

Questo libro non è un manuale di marketing! È una mappa concettuale per progettare prodotti/servizi e comunicare significati orientati al valore inedito, desiderato e differenziante della semplicità in questa epoca complessa, liquida e frammentata dove tutto è in accelerazione. Particolare attenzione viene data ai temi delle tecnologie/media nei processi di comunicazione e di generazione di senso. A questi argomenti, insieme al desiderio di semplicità che emerge da un'osservazione dei comportamenti sociali delle persone, viene attribuita un'importanza fondamentale se non discriminante per disegnare un marketing umanistico, orientato alla "lettura" delle mente sociale dell'individuo nel suo agire dentro i diversi luoghi sociali, prima che al soggetto che compra. Il libro è rivolto a chi si occupa di marketing e di comunicazione aziendale, ai professionisti di marketing digitale, agli imprenditori e amministratori delegati che vogliono comprendere i nuovi paradigmi sociali ed economici. Anche i docenti e gli studenti (indirizzo umanistico, sociologico, tecnologico, economico, marketing e comunicazione) possono trovare nel libro intriganti contaminazioni.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2014
2 aprile 2014
Libro tecnico professionale
242 p., Brossura
9788863582475
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore