L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2009
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
5 stelle sono poche.
Se non è da 5 stelle questo album allora io non capisco niente di musica! Questo disco è la Summa di tutta l' Opera del genio del Soul: Stevie Wonder, l' album dove l' artista cieco di Saginaw (Michigan) ha trasposto tutto sé stesso e tutte le proprie capacità vocali e di musicista e polistrumentista. Il CD si avvale inoltre di collaborazioni assolutamente straordinarie... ad esempio: il fedele e bravissimo Mike Sembello e due esterni di grandissima qualità come George Benson (in "Another Star") e dulcis in fundo il celebre Herbie Hancock, jazzista che ha suonato nel celebre quintetto di Miles Davis, tra i '50 e i '60! Herbie suona il piano in quella che per me è la canzone più bella mai scritta da Stevie: "As". 5 Stelle tutta la vita!!!!!
Songs in the Key of Life è il diciottesimo album di Stevie Wonder, pubblicato dalla Motown nel 1976, senza dubbio uno dei maggiori successi del cantautore, compositore polistrumentista e produttore discografico statunitense, tra i preferiti dai numerosissimi fans, molto apprezzato anche dalla critica internazionale. Il disco vincitore nel 1977 del Grammy Award ha collezionato una serie di ulteriori, importanti, riconoscimenti: inserimento nell'elenco dei migliori 500 dischi di sempre e prima posizione nella classifica di Billboard negli Stati Uniti, la prima in Francia, la seconda nel Regno Unito ed in Italia. Doppio cd di rara intensità, massima espressione del "periodo classico" dell'artista del Michigan, perfetta combinazione di pop, soul, rhythm and blues, funk e jazz anche grazie ad incantevoli singoli come I Wish e Sir Duke. Da possedere e da custodire gelosamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore