Sono solo cani
- EAN: 9788863938432

Scaricabile subito
Compatibile con tutti i dispositivi, eccetto Kindle
Cloud: Sì Scopri di più
non è possibile acquistare ebook su dispositivi Apple. Puoi comunque aggiungerli alla wishlist

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
30/12/2020 14:56:06
Un libro originale. Una protagonista fuori dagli schemi. Ben costruito l’intreccio narrativo. Più che un thriller, un’indagine sociale è una lettura che coinvolge. Indovinata la scrittura in prima persona; si ha tra le mani uno scritto, che passa con disinvoltura da uno stato d’animo all’altro anche se contrastanti tra loro e che ti tiene incollato alle pagine che si susseguono. Lo consiglio.
-
14/12/2020 13:27:50
Ho letto questo libro qualche tempo fa e non sono d’accordo con la precedente recensione. Ho trovato il romanzo ben scritto, Un noir, una fiaba magica, ma anche grottesca, una scrittura ironica che proietta nel mondo di chi vive ai margini, attraversando la brutalità con leggerezza. Io lo consiglio.
-
25/11/2020 09:29:00
Noioso e deludente. Ambientazione e situazioni si rifanno un po' a "Trainspotting", ma il tutto rimane decisamente inconcludente: tre quarti del libro scorrono via senza che succeda praticamente alcunchè. Aggiungerei che lo stile di scrittura oltremodo lezioso non aiuta, ma anzi stride parecchio con l'argomento trattato.
