L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo che affronta le tematiche della malattia e della morte intersecandosi con la vita e la musica. "La musica era l'unica energia terrena ad avere una reale influenza su di lei. E per questo ho potuto comunque dare qualcosa a quell'infelice: le ho dato la musica".
Nessuno tra gli autori che finora ho letto possiede il talento narrativo di Marai, nessuno. 🖋La sorella è la storia di Z., un musicista di incredibile talento "schiavo del dettaglio", che per quarant'anni ogni giorno ha "lavorato di cesello", "un altro passo verso la perfezione dell'edificio spirituale della musica", finchè un giorno l'uomo, lontano dalla propria terra natale, si trova improvvisamente a fare i conti con la malattia. Dopo lunghe e dolorose cure sapientemente somministrate dai medici e dalle sorelle di una clinica fiorentina la malattia sarà misericordiosa col protagonista, ma si prenderà "soltanto" la musica.
Non il Marai de le braci o la donna giusta.scritto bene ma la storia non entusiasma, tuttavia si fa leggere.belli i nomi delle sorelle.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore