La sorella perduta
- EAN: 9788822729545

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (5 offerte da 9,90 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Dall'autrice del bestseller internazionale Il profumo delle foglie di tè.
«Dinah Jefferies racconta epoche e Paesi lontani attraverso appassionate eroine. Una narrativa tutta al femminile» – Il Corriere della Sera
1930. Belle Hatton si è imbarcata verso un'eccitante nuova avventura lontano da casa. Si esibirà con la sua splendida voce in un hotel in Birmania dove la attendono notti scintillanti e sofisticati ammiratori. La sua vita sarebbe perfetta, se l'ossessione per un mistero del passato non continuasse a tormentarla. Alla morte del padre, infatti, Belle ha trovato un ritaglio di giornale tenuto nascosto per venticinque lunghi anni. Nell'articolo si parla di come gli Hatton fuggirono da Rangoon alla morte della loro bambina, Elvira. Belle desidera scoprire che cosa accadde alla sorella che non sapeva di avere, ma quando inizia a fare domande i pettegolezzi e le maldicenze sembrano rendere molto difficile la strada verso la verità. Soltanto Oliver, uno scanzonato giornalista americano, si offre di aiutarla. Ma qualcosa le dice che non può fidarsi di lui... Mentre le rivolte esplodono e la fitta rete di bugie comincia a farsi più pressante, Belle riuscirà a capire a chi può concedere la sua fiducia?

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
17/05/2020 21:31:36
questo è un bel romanzo ambientato nella prima metà del ‘900. Non manca la parte storica , ma lascia spazio anche ai sentimenti, soprattutto all’amore che lega genitori e figli. molto toccanti le parti dove diane la madre di annabelle ricorda la scomparsa della neonata e oltre le accuse infamanti deve anche lottare coi suoi demoni interiori e subire le decisioni del marito e i vari ricoveri in ospedale . l'ho trovato però davvero troppo troppo prolisso! se pur descritto bene troppo dispersiva nei particolari ho saltato intere pagine srcondo me inutili pur di ritrovare la trama del romanzo.Peccato perché la scrittrice scrive bene per questo ho dato quattro stelle
-
11/05/2020 23:22:54
Libro letto in quarantena, molto bello sia nella descrizione dei personaggi sia nella descrizione della Birmania, luogo affascinante agli occhi di questo libro. Dietro al romanzo della sorella da cercare e di una famiglia distrutta c’è anche una parte di introspezione legata alla politica e a quello che il potere può fare.. persino uccidere per paira di scoprire. Bellissimo da leggere!
-
03/12/2019 11:00:01
Molto simile agli altri romanzi della Jeffries, sia come vicende che come ambientazioni. La lettura è scorrevole e la trama ben congegnata, e l'autrice ricrea in modo vivido le atmosfere esotiche della Birmania. Le vicende si alternano in modo armonioso su due piani temporali diversi, con protagoniste due figure femminili entrambe ben caratterizzate, la giovane cantante Belle e la sua fragile madre Diana. Non mancano i momenti di suspance e piccoli colpi di scena che rendono il tutto avvincente e affascinante, fino ad arrivare ad un epilogo magari un po' scontato, ma che incornicia piacevolmente tutto il romanzo.
-
05/10/2019 09:45:58
Oggi vi parlo di un libro meraviglioso che mi ha emozionata tantissimo. L'ho letto in pochissimo tempo, le descrizioni della Brimania, magica e elegante. Il personaggio dolce e intenso allo stesso tempo sono note che mi hanno affascinata. La storia in se è splendida, con note Orientali anni 30 che ti lasciano a bocca aperta. La scrittura sembra fragile ma allo stesso tempo lentamente ti penetra dentro. Ho amato tutto, ogni singolo personaggio, mi sono innamorata del Giornalista Oliver che l'aiuterà a trovare le sue origini e della sua delicatezza. Segreti e passato si confondono e la protagonista, Belle, dovrà rimanere sempre vigile per ritrovare la strada e non perdersi come fece sua madre tanti anni fa. Belle è una donna fragile alla ricerca di un passato ormai lontano, sua sorella tanti anni fa è stata rapita nella culla da allora la sua vita e quella dei suoi genitori è stata stravolta. Ora lei è cresciuta ed è a caccia della verità. Questo romanzo ha tutti gli elementi per essere uno splendido capolavoro. Potente, forte e lieve come una piuma leggera che solletica l'anima.
-
25/09/2019 12:58:57
appena ho iniziato a leggerlo mi pareva noioso... certo i romanzi di questa autrice sono sempre ambientati in luoghi esotici e i libri per un buon quartp sono ricchi di descrizioni di animali e popoli lontani... ma andando avanti é diventato sempre più appassionante. molto toccanti le parti dove diane la madere di annabelle ricorda la scomparsa della neonata e oltre le accuse infamanti deve anche lottare coi suoi demoni interiori e subire le decisioni del marito e i vari ricoveri in ospedale . Fortunatamente la verità verrà a galla e per queste due donne sofferenti ci sarà uno splendido lieto fine ..... di cui però é meglio non dire nulla perché toglie davvero il respiro. Splendida storia.
-
25/09/2019 07:52:43
Bello e coinvolgente dalla prima all’ultima pagina. Ho letto con piacere tutti i precedenti libri di questa autrice e anche questo non mi ha deluso. Attendo il prossimo.
