L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2005
Anno edizione: 2005
Promo attive (0)
Questo è uno di quei libri che BISOGNA leggere se si è un minimo interessati alla storia dell'arte. Il visionario Kandinsky vi aprirà un mondo dove l'astrattismo avrà una logica ben definita. Lettura semplice anche per chi non ha grandi basi di storia dell'arte.
Molto interessante, bello e da consultare ogni Tanto
Un testo pieno di fascino e di forza creatrice, in cui Kandinsky espone le sue idee su quelle che possono essere le potenzialità dell'arte astratta, ampliando la sua visione alla musica e alla danza. Molto suggestive le pagine dedicate alle associazioni tra colori e risonanza interiore, che rimandano alla melodia dei timbri di Schoenberg e alla sinestesia dei sensi che può condurre a una percezione globale delle arti.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore