L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Il volume esamina analiticamente il fenomeno delle sponsorizzazioni, affacciatesi con prepotenza nel settore pubblico nell'ultimo decennio. L'attuale quadro normativo in materia viene ricondotto a sistema ed analizzato dall'Autore, che propone modelli esplicativi e schemi degli atti da adottare. L'obiettivo del testo è quello di costituire una guida operativa alle procedure per l'amministratore pubblico e per i potenziali sponsor, disorientati dalle numerose lacune e dalla farraginosità del sistema normativo di riferimento.AI riguardo una particolare attenzione è stata data sia alle procedure di affidamento sia al panorama delle tipologie di sponsorizzazioni possibili, prima fra tutte la sponsorizzazione culturale. La spiegazione della natura e della struttura delle sponsorizzazioni pubbliche offre la possibilità di individuare soluzioni operative in grado di assicurare un assetto di ordinaria amministrazione dell'istituto.Per facilitare il lettore, il volume è organizzato per parti che rispecchiano le varie fasi di preparazione e realizzazione di un possibile conclusivo modello di riferimento.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore