L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,90 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2003
Anno edizione: 2005
Anno edizione: 2003
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un bel libro, che fa molto riflettere sul ns. vero io rispetto a ciò che ci hanno insegnato. Dolce ed amaro, lo consiglio vivamente.
a parte il finale un po' inaspettato e piuttosto misterioso (che lascia spazio ad ogni lettore di pensare che sia accaduto quello che più preferisce), questo sì che è un libro erotico ma non volgare, che sa parlare di sesso a donne e uomini senza mai risultare banale e volgare, neanche quando descrive situazioni esplicite con un linguaggio molto forte....questa scrittrice/scrittore anomima/o è capace di svelare i pensieri e i desideri più o meno reconditi che popolano l'immaginario di noi donne, a prescindere da quella che sia la nostra vita affettiva....In un certo senso può essere visto come un romanzo di formazione, dove la protagonista compie un viaggio nella sua spiritualità attraverso la fisicità del suo corpo e, attraverso il sesso, raggiunge una conoscenza ed una consapevolezza di se stessa che prima non aveva.Insomma, vivamente consigliato a tutti.
Il libro mi è stato suggerito dall'Amore della mia vita e mi ha coinvolto a tal punto, da leggerlo in meno di 24 ore. Non sono un critico, ma ritrovandomi nella figura di Gabriel e il mio Amore in quello dell'Anonima scrittrice, potete bene immaginare il mio stato d'animo nel giudicare questa lettura. Dando una mia personalissima interpretazione, preferisco immaginare non al suo suicidio, ma alla fuga dalla grigia vita matrimoniale, con l'unico uomo (Gabriel) che le avesse fatto scoprire la Passione e l'Amore vero, che è il motore non solo di una coppia, ma di tutto!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore