L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,87 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro che tratta di un argomento molto importante e delicato, è carino ma in molti punti risulta ripetitivo.
Ho letto qst libro appena uscito era il 1999. L'altro giorno mentre ero in libreria per comprare un libro per me e per il mio bambino, mi è ricapitato nelle mani.Per un momento mi si è gelato il sangue un emozione forte mi ha attraversato il corpo,per un attimo mi sono rivista come ero qnd ho acquistato qst libro: UNA PIANTA SENZA ACQUA.La mia vita appesa ad un rasorio solo per essere magra.D'istinto ho preso la mano di mio figlio.Era stato lui,la mia acqua, il mio ossigeno,la mia forza. La voglia di avere un figlio mi aveva dato la forza di andare avanti di trasformare il mio corpo magro e inutile, in qualcosa di meraviglioso, NN E STATO FACILE ASSOLUTAMENTE!! ma ci sono riuscita.Lo ringraziero sempre.NN SONO STATA IO A DARGLI LA VITA MA E' STATO LUI A RIDARLA A ME. consiglio a tt qst meraviglioso libro. La vita e una sola è preziosa bisogna viverla accettarsi e solo se vogliamo noi possiamo farcela. Come dice maraya: come una volta mi ero chiesta che cosa sarebbe accaduto se fossi dimagrita,avevo cominciato a domandarmi che cosa sarebbe successo se avessi smesso.NE E' VALSA LA PENA. NN posso piu credere al confiltto tra corpo e anima se lo facessi,mi ucciderebbe.Se se lo facessi sceglierei la piu facile:LA MALATTIA. MA LA SALUTE E' PIU IMPORTANTE!!! L'ATTO DI FEDE E'QST:DEVI CREDERE,O ALMENO FAR FINTA DI CREDERE FINO A CHE NN CI CREDI DAVVERO,CHE SEI ABBASTANZA FORTE DA AFFRONTARE LA VITA!!
Un libro molto toccante e vero. Ti fa entrare nella mente di una bulimica-anoressica, fa provare molte sensazioni: rabbia, impotenza, tristezza ecc... ma se uno, leggendolo prova tutto questo, è perché l'autrice è riuscita nell'intento di far capire la sua condizione e a cosa può portare questa malattia, anche a persone come me che non ne soffrono ma hanno il problema opposto. O almeno, io l'ho capito. Non so però se lo consiglierei ad una persona che deve affrontare le stesse situazioni, in quanto, potrebbe avere l'effetto boomerang ed invece di dissuadere o aiutare una persona che c'è "dentro", potrebbe far venir voglia di emularla o di perpetuare nello stesso comportamento, per vedere fino anche punto, il proprio corpo è in grado di sopportare un simile shock.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore