L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
                Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti 
            
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
 
                 
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
            Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Da una semplice richiesta, nasce - inconsapevolmente - uno dei più grandi capolavori della saggistica recente. L'introspezione della giovane Teresa apre alla visione della Misericordia divina sulla sua (e nostra) vita, fino ai travagli di una vocazione alla santità che sembra non avere fine: solo nella preghiera e nelle Scritture si trova la risposta alla continua domanda sulla volontà del Signore sulla nostra vita. Seppure certe pagine possano apparire noiose o persino inutili, all'improvviso un semplice rigo illumina tutto il discorso, come se il tesoro vasa ricercato con affanno, una perla preziosa nascosta nel fieno. Una ragazza eletta e prediletta sin dalla nascita, cui non sono mancate le sofferenze del lutto e della malattia.
Chi riesce ad oltrepassare il linguaggio ottocentesco, troverà nell'autobiografia di Santa Teresa di Lisieux un testo solido, un'esperienza di Dio a tutti possibile.
Un libro che cambia la vita, rivelando la bellezza di essere piccoli, capovolgendo il modo di approcciarsi al dolore e di relazionarsi agli altri e a Dio, regalando una via tutta nuova e semplice per vivere. Scritti così profondi e rivelatori, pur nella loro semplicità e scorrevolezza, che hanno reso la petit Teresa ventiquattrenne un Dottore della Chiesa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore