L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il filo rosso dei terroristi stragisti nerofumo come Fioravanti e Mambro (ma della stessa risma sono Freda, Ventura, Zorzi, Maggi, Toniolo, e moltissimi altri, tra cui i cugini rossoneri Faranda, Morucci, Moretti, ecc.) è che non vogliono pagare per quello che hanno fatto. Sono stati da sempre coccolati dai servizi, salvati dai depistaggi, benvoluti dai politici (Cossiga li ha sempre adorati) e da alcuni magistrati affettuosi, da giornalisti-amici al soldo dei servizi. Negano sempre tutto, in favore di telecamera, e quando non negano depistano per far contenta la Digos, mentendo e guadagnando crediti isituzionali per poterla sfangare, dopo qualche anno al gabbio, con bonus, buonuscite, scivolamenti, abbuoni, indulti, amnistie. Sono quasi tutti stracarichi di ergastoli eppure sono a piede libero, in cerca di oblio di giorno e ospitate televisive di sera. Tutto, basta che non si parli più di quel che hanno fatto. Non rivendicano nulla, vogliono vivere comodamente, con l'aria di chi la sa lunga, la lingua lunga ma la memoria corta. Con tanti saluti ai morti che hanno spedito all'altro mondo, tra cui molti bambini. Bravi a voi e a chi da sempre vi copre.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore