L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Inconfondibile stile dell'autore. La guerra civile spagnola fà da sfondo alle vicissitudini dei personaggi che popolano i tre racconti. La terza storia per me è la migliore.
Grande Carvalho, fra un'investigazione e una mangiata. E grande il nostro Manuel in questi tre racconti brevi che hanno in comune dei vecchietti e la Guerra Civile.
Che bello ritrovare il "vecchio" Carvalho, con Charo che ancora non se ne è andata, Biscuter, Bromuro, le strade di Barcellona, le riflessioni sul socialismo e sulla politica spagnola. Chissà perché questi racconti, che risalgono agli anni '80, non erano stati ancora pubblicati in Italia: sono piacevoli e interessanti anche per il pubblico italiano. La traduzione, come negli altri romanzi, è efficace ma non sempre perfetta (a partire dal titolo: perché non "Storie di fantapolitica"? Suonava così strano?). Imperdibile per chi ha amato Pepe Carvalho.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore