L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Saranno circa 30 anni che riprendo questo libro in mano e lo rileggo costantemente. Non so come poterlo definire: un Paese mai visitato ma desiderato da sempre, raccontato con l'impronta della sua grandezza e varieta' in modo solo apparentemente minimalista. C'e' dentro l'impronta della grande avventura, oggi oramai impossibile. E purtroppo gli altri libri dello stesso autore, "Prateria" "Nikawa" ed il piu' recente "Le strade per Quoz", non reggono il confronto.
Bellissimo racconto.Una di quelle avventure che vorresti aver vissuto in prima persona,ma no, che vivi in prima persona.
"Strade blu" è un libro che va letto assolutamente. E' il racconto di un viaggio attraverso gli Stati Uniti. Dalla sua lettura credo di avere imparato molto. Porfirio Sanchez, che l'A. incontra nel mezzo del deserto texano, è un personaggio che tocca il cuore nel profondo, unico. Fantastiche le fotografie a corredo del testo. Ho preso tutto il tempo che era necessario per leggere questo libro, ho lasciato correre la fantasia, ho ascoltato le voci delle persone e il suono del vento. Fate così anche voi: ne sarete ripagati. Consigliatissimo.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore