L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Il volume Strategie di marketing digitale applicate a diversi mercati", rivolto agli studiosi di marketing, ai manager e agli studenti è una raccolta di contributi, ideata con l'obiettivo di mettere in evidenza l'impatto della digitalizzazione sulle attività di marketing. La scelta adottata dagli Autori nell'organizzazione logica dei capitoli del presente volume è stata di focalizzare l'attenzione sull'impatto dei fenomeni della digitalizzazione declinando la trattazione su singoli contesti settoriali in modo da essere maggiormente puntuali nell'analisi degli effetti."
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore