Regia: J.J. Abrams
Paese: Stati Uniti
Anno: 2011
Supporto: Blu-ray
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:

€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

Nell'estate del 1979, un gruppo di amici in una piccola cittadina dell'Ohio è testimone di un incidente ferroviario mentre sta girando un film in Super 8 nei pressi del luogo del disastro. Subito i ragazzi sospettano che l'incidente non sia stato tale e, subito dopo, strane sparizioni e misteriosi eventi iniziano ad avere luogo nella loro città. Lo sceriffo locale cercherà di vederci chiaro, scoprendo qualcosa di molto più spaventoso di quanto non avessero osato immaginare.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Fabrizio

    17/09/2018 20:26:16

    J.J. Abrams, con questo film, mi ha riportato indietro nel tempo quando vidi per la prima volta The Goonies e Stand by me. Il comparto video, in pieno stile Paramount, è strepitoso. Il film è ricco di sequenze notturne ma,fidatevi, non troverete durante tutta la durata del film nessuna imperfezione. Per quanto riguarda l'audio, purtoppo, la versione italiana è un semplice 5.1 dolby digital. nulla a che vedere con la versione in lingua originale in true hd, anche se c'è da dire che è ben bilanciato. gli extra sono corposi e molto sfiziosi!

  • User Icon

    stefania

    29/08/2018 15:07:52

    bellissimo

Scrivi una recensione

Un film-omaggio alla preadolescenza, messa a confronto con alieni specchio delle barbarie umane

Trama
Ohio, estate del 1979. Nel tentativo di girare un scena particolarmente efficace per un film in super 8 da mostrare ad un festival provinciale, un gruppo di ragazzi è involontariamente testimone di un terribile disastro ferroviario dal quale "qualcosa" fugge. La questione è talmente importante che la loro cittadina si riempie di militari intenti ad indagare mentre misteriosamente dalle case spariscono oggetti tecnlogici, persone e cani. Alla fine starà ai ragazzi riuscire a mettere insieme i pezzi di una storia che procederà comunque, con o senza il loro intervento, e dalla quale dovranno uscire vivi.

  • Produzione: Universal Pictures, 2014
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 111 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby True HD 7.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Tedesco; Spagnolo; Francese; Danese; Olandese; Finlandese; Norvegese; Svedese
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • AreaB