Taccuino Moleskine David Bowie Limited Edition large a righe bianco

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Marca: Moleskine
Mondi e personaggi: David Bowie
Colore: Bianco
Misura: Large
Copertina: Rigida
Formato: Large
Dimensioni: 13 x 21 cm
Anno: 2019
  • EAN: 8053853603807

nella classifica Bestseller di IBS Cartoleria Taccuini - A righe

Salvato in 17 liste dei desideri

€ 23,90

Punti Premium: 24

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
CARTOLERIA

Altri venditori

Mostra tutti (3 offerte da 23,90 €)

Moleskine celebra la vita e le opere di David Bowie, un cantautore, pensatore e visionario la cui produzione creativa e il continuo reinventarsi è stato ed è fonte di ispirazione per milioni di persone in tutto il mondo. Sempre un passo avanti, Bowie ha tratto la sua ispirazione da un miscuglio di letteratura, storia della musica e arte, utilizzando se stesso come tela sulla quale ha proiettato personaggi, storie ed idee in continua evoluzione.
Questa collezione David Bowie in edizione limitata traccia una mappa di alcuni di questi cambiamenti e rende omaggio al suo acuto senso delle arti sceniche. Lo sguardo unico e intenso di Bowie caratterizza tutta la collezione che ci accompagna in un viaggio che inizia con Ziggy Stardust fino ad Aladdin Sane per arrivare, infine, al suo 25° e ultimo album in studio, Blackstar.
Il tema prosegue sui risguardi e sulla fascetta del taccuino, caratterizzata dal gioco "unisci i puntini" del fulmine di Aladdin Sane da completare, colorare e conservare.

- Copertina rigida con raffigurazione del tema David Bowie dell'edizione limitata
- Angoli arrotondati
- Chiusura elastica
- Carta color avorio Moleskine
- Segnalibro dello stesso colore
- Carta: 70 g/m2, acid-free, avorio, a righe
- Adesivi a tema
- Tasca interna espandibile sul retro
- Etichetta "in case of loss" stampata nel risguardo
- Sul B-SIDE della fascetta a tema riutilizzabile sono stampati strumenti aggiuntivi
- Apertura totale a 180 gradi
- All'interno tutta la storia Moleskine
  • David Bowie Cover

    Halloween Jack, Nathan Adler, il Duca Bianco, Ziggy Stardust... con questi e molti altri pseudonimi è stato conosciuto David Bowie. Personaggio eccentrico e poliedrico è stato cantautore, polistrumentista, attore, compositore e produttore discografico, noto per il suo grande carisma e la sua provocazione. Dalla metà degli anni sessanta, Bowie ha attraversato cinque decenni di musica rock, passando dal folk acustico all'elettronica, attraverso il glam rock, il soul e il krautrock e vendendo oltre 140 album nel mondo.Come attore ha avuto successo nel 1976 come protagonista del film di fantascienza L'uomo che cadde sulla Terra di Nicolas Roeg. Tra le sue interpretazioni più note si ricordano Merry Christmas Mr. Lawrence di Nagisa Oshima del 1983, Absolute... Approfondisci
Note legali