Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Teacher Evaluation as Cultural Practice: A Framework for Equity and Excellence - Maria del Carmen Salazar,Jessica Lerner - cover
Teacher Evaluation as Cultural Practice: A Framework for Equity and Excellence - Maria del Carmen Salazar,Jessica Lerner - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Teacher Evaluation as Cultural Practice: A Framework for Equity and Excellence
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
42,88 €
-5% 45,14 €
42,88 € 45,14 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
42,88 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
42,88 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Teacher Evaluation as Cultural Practice: A Framework for Equity and Excellence - Maria del Carmen Salazar,Jessica Lerner - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Moving beyond the expectations and processes of conventional teacher evaluation, this book provides a framework for teacher evaluation that better prepares educators to serve culturally and linguistically diverse (CLD) learners. Covering theory, research, and practice, Maria del Carmen Salazar and Jessica Lerner showcase a model to aid prospective and practicing teachers who are concerned with issues of equity, excellence, and evaluation. Introducing a comprehensive, five-tenet model, the book demonstrates how to place the needs of CLD learners at the center and offers concrete approaches to assess and promote cultural responsiveness, thereby providing critical insight into the role of teacher evaluation in confronting inequity. This book is intended to serve as a resource for those who are committed to the reconceptualization of teacher evaluation in order to better support CLD learners and their communities, while promoting cultural competence and critical consciousness for all learners.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Language, Culture, and Teaching Series
2019
Paperback / softback
182 p.
Testo in English
229 x 152 mm
272 gr.
9781138333208
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore