Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Teachers as Researchers in Innovative Learning Environments: Case Studies from Australia and New Zealand Schools - cover
Teachers as Researchers in Innovative Learning Environments: Case Studies from Australia and New Zealand Schools - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Teachers as Researchers in Innovative Learning Environments: Case Studies from Australia and New Zealand Schools
Disponibilità in 3 settimane
157,42 €
-5% 165,71 €
157,42 € 165,71 € -5%
Disp. in 3 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
157,42 € Spedizione gratuita
disponibilità in 3 settimane disponibilità in 3 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
157,42 € Spedizione gratuita
disponibilità in 3 settimane disponibilità in 3 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Teachers as Researchers in Innovative Learning Environments: Case Studies from Australia and New Zealand Schools - cover

Descrizione


This book presents and discusses the results of the ‘Plans to Pedagogy’ (P2P) project that was implemented across 13 diverse Australian and New Zealand schools, each with a unique school context and specific learning environment issue. The project employed a participatory approach, where academic researchers partnered with school leaders and staff in each school to co-design, implement, and evaluate research targeting the school’s chosen issue. It explores and analyses the case studies from the project and discusses a range of topics, including how space can be used as a pedagogic tool, determining the affordances of learning environments to engage students, how teacher collaboration can be enhanced in flexible spaces, and how furniture influences student engagement and teacher pedagogies. It also provides school leaders with authentic examples of how research can be utilised to drive evidence-based discussions about teacher practices and student learning. Finally, it also illustrates how teachers can design and implement powerful studies that underpin better pedagogies in their schools.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
Hardback
217 p.
Testo in English
235 x 155 mm
506 gr.
9789819973668
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore