Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Ted Bundy. Fascino criminale (DVD)

Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile
Regia: Joe Berlinger
Paese: Stati Uniti
Anno: 2019
Supporto: DVD
Salvato in 18 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

spinner

Disponibilità immediata

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (7 offerte da 3,00 €)

Ted è un ragazzo bello, intelligente, carismatico e affettuoso. Liz è una ragazza madre, attenta e innamorata. Una normale coppia felice, a cui in apparenza non manca nulla. Quando Ted viene arrestato e accusato di una serie di efferati omicidi, Liz viene messa a dura prova: Chi è davvero l’uomo con cui condivide tutta la sua vita? Mano a mano che i particolari vengono a galla capirà̀ che Ted non è vittima di un grande equivoco ma il vero colpevole.
3,6
di 5
Totale 5
5
1
4
3
3
0
2
0
1
1
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    munis

    15/10/2019 13:24:50

    Come si possa apprezzare un mostro uscito dall'inferno come Bundy è cosa che mi sconvolge..dal commento di lolita bundy non riesco a farmi una ragione..che si legga i particolari degli omicidi del bellissimo e affascinante Ted,in particolare l'ultimo quello di una povera bimba di 13 anni..certamente film patinati e attori belloni non rendono l'idea di chi_o cosa_ Bundy fosse realmente.

  • User Icon

    Carmelo

    25/09/2019 08:52:53

    Personaggio difficile da interpretare ma Zac Efron ci riesce magistralmente.La storia è quella di uno dei più grandi serial killer d'America eludendo le scene degli omicidi riesce a sconvolgere ugualmente per la crudeltà del personaggio.

  • User Icon

    carmela

    22/09/2019 19:36:39

    Film sulla storia di uno dei più violenti serial killer americani. La trama scorre bene per tutta la durata del film, da vedere. Per gli amanti del genere thriller.

  • User Icon

    Lolita Bundy

    10/09/2019 18:26:50

    Credo che questo film, per chi non conosce Ted, sarà meglio apprezzato dopo aver visto il documentario “Confession of a serial killer, Ted Bundy tapes”. Stesso regista di questo film. Il film non parla della vita di Ted prima degli omicidi. E non parla propriamente degli omicidi. Non di ció che sta dietro comunque. Conosco tutto di Ted, ogni particolare della sua vita, del suo essere e ho davvero apprezzato questo film. Grande l’interpretazione di Efron. Mai nessuno era stato in grado neppur minimamente di interpretare un personaggio del genere. Bravo! Film da vedere.

  • User Icon

    Simone

    02/07/2019 09:00:05

    Film che racconta la storia del serial killer Ted Bundy soprattutto dopo la sua cattura. Nonostante non mostri il killer in azione, la storia riesce a scovolgere

Vedi tutte le 5 recensioni cliente
  • Produzione: Eagle Pictures, 2019
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 110 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Area2
Note legali