L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Appena preso in mano sembrava un librone. In realtà è un librone, ma i capitoli sono brevi e così si legge più velocemente. Ci sono vari spazi temporali, il prima, il dopo, il presente, il processo, il futuro. All'inizio è un casino, ma poi mano a mano che si capisce dove l'autrice vuole andare a parare diventa più semplice. Il romanzo racconta la storia d'amore tra due ragazzi che si conoscono in un villaggio. Banalmente lui ricco e lei povera. La loro relazione è osteggiata dalla madre di lui, naturalmente, e alcuni ostacoli li portano a dividersi. Entrambi si fanno una vita con altre persone fino a che si incontrano di nuovo e scoprono di amarsi ancora. Durante la lettura si capisce che è accaduta una cosa terribile che si scoprirà solo alla fine quando il lettore capisce chi è l'imputato nel processo e chi è la vittima. I colpi di scena finali sono notevoli e inaspettati anche se l'autrice durante tutto il romanzo ci fa capire che le cose non sono andate come tutti pensano. Sembra sia già in lavorazione la trasposizione cinematografica e credo che sarà un successo. Da leggere. Non è impegnativo, ma è una bella storia, alla fine, d'amore e di scelte difficili e di scelte che a volte si pagano molto dolorosamente.
Poetico, ambizioso, suggestivo.... un po triste ma piacevole da leggere
Bel romanzo, difficile da mettere giù. Passato e presente si intrecciano in un crescendo di passioni, drammi e thriller. Vuoi arrivare alla fine per capire che cosa è successo….quanta tristezza però!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore