Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

The Key. Edizioni Il Punto d'Incontro 2008 - Joe Vitale - copertina
The Key. Edizioni Il Punto d'Incontro 2008 - Joe Vitale - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Key. Edizioni Il Punto d'Incontro 2008
Disponibilità immediata
6,50 €
6,50 €
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Amarcord Libri
Spedizione 5,50 €
6,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Amarcord Libri
Spedizione 5,50 €
6,50 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
Amarcord Libri
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Key. Edizioni Il Punto d'Incontro 2008 - Joe Vitale - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Vitale Joe. The Key. Edizioni Il Punto d'Incontro 2008..Vicenza, Edizioni Il Punto d'Incontro, 2008.

37002

Vitale Joe. The Key. Edizioni Il Punto d'Incontro 2008. In-8. 250 pp.

Cartonato con sovraccoperta. Perfetto.

Leggi di più Leggi di meno

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Vitale Joe. The Key. Edizioni Il Punto d'Incontro 2008..Vicenza, Edizioni Il Punto d'Incontro, 2008. 37002 Vitale Joe. The Key. Edizioni Il Punto d'Incontro 2008. In-8. 250 pp. Cartonato con sovraccoperta. Perfetto.

Immagini:

The Key. Edizioni Il Punto d'Incontro 2008

Dettagli

2008
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2570030494363

Conosci l'autore

E' un imprenditore e saggista americano. È noto per essere la prova vivente del potere della Legge dellAttrazione, secondo la quale ogni essere umano agisce come un magnete attraendo le cose che desidera, a patto che le desideri intensamente. Fino a una ventina di anni fa, infatti, Joe era un senza dimora, e solo una serie di coincidenze gli hanno permesso di rimettere la sua vita in carreggiata, laurearsi alla Kent University e diventare un famoso copywriter. Ha raccontato il suo particolare approccio al marketing, definito spirituale, nel suo esordio Zen and The Art of Writing: A New Approach to Creative Expression. Se è vero che i ricordi influenzano il nostro futuro, perché non creare ricordi positivi e lasciare che influenzino positivamente la nostra vita? scritto...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore