L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (1)
Tra balli sotto le stelle, segreti di famiglia, sogni sussurrati tra le onde e un'attrazione a cui è impossibile resistere, Oriah scoprirà chi è veramente e quanto può valere un battito di cuore vissuto davvero.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ci sono romanzi che non si leggono soltanto. Si respirano. Si sentono sulla pelle come la salsedine di un'estate che promette rivoluzione. The Last Sunrise di Anna Todd è uno di quei romanzi. Di quelli che parlano piano, ma scavano in profondità. Di quelli che raccontano il coraggio, ma non quello rumoroso delle imprese eroiche, bensì quello silenzioso e quotidiano di chi sceglie di vivere, nonostante tutto. Oriah Pera ha ventitré anni e una vita fatta di attese e rinunce. Una diagnosi difficile, una madre iperprotettiva, visite mediche che si susseguono come stagioni senza fine: la sua esistenza sembra imprigionata in un presente che non lascia spazio ai sogni. Eppure, quando le viene offerta la possibilità di trascorrere l’estate a Maiorca, qualcosa dentro di lei cambia. Maiorca non è solo una meta turistica, ma un luogo simbolico, un altrove in cui Oriah può, per la prima volta, immaginarsi diversa. Più libera. Più vera. E lì incontra Julián. Arrogante e affascinante, ironico e profondo. Julián è il classico ragazzo che sembra già visto, eppure si rivela sorprendente. È una calamita per i sentimenti e per i non detti. È il catalizzatore del cambiamento. Tra lui e Oriah nasce una chimica sincera, costruita sulle parole dette sottovoce, sugli sguardi lunghi e sulle cicatrici condivise. Julián non è solo il ragazzo dell’estate: è colui che vede oltre. Che riconosce in Oriah più di quanto lei stessa sia pronta ad accettare. Continua sul blog...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore