Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni The walking dead. Raccolta. Vol. 1

Recensioni: 5/5

La nuova edizione della zombie-saga più famosa del mondo. Più di 500 pagine di fumetto che permettono a chi ancora non la conosce di immergersi nella storia del vice-sceriffo Rick Grimes, risvegliatosi dal coma nel pieno di un’apocalisse zombie che ha sconvolto il pianeta. Attorno a lui, i non-morti ma, soprattutto, un’umanità che sembra sul punto di scomparire.

Il mondo in cui l'agente di polizia Rick Grimes si risveglia dal coma non è più quello in cui viveva prima di essere ferito: al posto di amici, colleghi e familiari ci sono orde di non-morti e un'umanità divenuta feroce e bestiale. Comincia così THE WALKING DEAD, la più famosa zombie-saga del fumetto statunitense da cui è stata tratta la serie televisiva prodotta da AMC e distribuita in tutto il mondo da Fox International Channels. Rick Grimes dovrà riprendere in mano la propria esistenza e, facendo questo, si metterà alla guida di un gruppo di sopravvissuti. Insieme, faranno di tutto per non crollare e per evitare di tramutarsi a loro volta in "morti che camminano". L'impresa li costringerà a inventarsi una piccola comunità, a ridefinire il proprio ruolo e a stabilire nuove, durissime regole. «THE WALKING DEAD – Raccolta 1» presenta i quattro capitoli iniziali dell'odissea di orrore e sopravvivenza ideata e scritta da Robert Kirkman e resa sulla pagina da Tony Moore, Charlie Adlard e Cliff Rathburn. Un capolavoro della letteratura a fumetti tradotto in tutto il mondo e venduto in milioni di copie.

THE WALKING DEAD è la serie a fumetti creata da Robert Kirkman che ha rilanciato e ridefinito a livello globale la figura dello zombie. Ma è molto di più: è un'opera corale in cui i personaggi lottano per ricostruire il concetto di convivenza civile e per non perdere la propria umanità in un mondo ribaltato e reso selvaggio dall'apocalisse dei non-morti. Questo volume di oltre 500 pagine immerge il lettore in un'esperienza narrativa unica, dando il via a una delle saghe a fumetti più importanti ed entusiasmanti degli ultimi vent'anni.

)
Leggi di più Leggi di meno
4,94/5
Recensioni: 5/5
(17)
5
(16)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore