Categorie

Tocco di Mida. Perché alcuni imprenditori diventano ricchi e altri no

Robert T. Kiyosaki,Donald J. Trump

Editore: Gribaudi
Anno edizione: 2012
Pagine: 272 p.
  • EAN: 9788863660883

€ 13,60

€ 16,00

Risparmi € 2,40 (15%)

Venduto e spedito da IBS

14 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Aggiungi al carrello

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Luigi Casalatina

    04/02/2013 14.44.16

    Kiyiosaki e Trump, in questo secondo libro insieme, partono dalla metafora della mano per individuare le cinque caratteristiche, una per ogni dito, che consentono il tocco di Mida. I soggetti che sono in grado di individuare opportunità di business impercettibili ai più: - sviluppano le loro qualità personali; - sono focalizzate; - conoscono la forza del marchio, anche del marchio personale; - sviluppano le relazioni; - sanno che le piccole cose fanno grandi differenze. I due autori propongono, con il consueto stile discorsivo e ricco di esempi derivanti dalle esperienze personali, delle regole di comportamento che consentono di pervenire a una corretta impostazione, in primis mentale, per fronteggiare un contesto competitivo sempre più complesso ma anche ricco di opportunità.

Scrivi una recensione