Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Towards Powerful Educational Knowledge: Perspectives from Educational Foundations, Curriculum Theory and Didaktik - cover
Towards Powerful Educational Knowledge: Perspectives from Educational Foundations, Curriculum Theory and Didaktik - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Towards Powerful Educational Knowledge: Perspectives from Educational Foundations, Curriculum Theory and Didaktik
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
160,31 €
-5% 168,75 €
160,31 € 168,75 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
160,31 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
160,31 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Towards Powerful Educational Knowledge: Perspectives from Educational Foundations, Curriculum Theory and Didaktik - cover

Descrizione


This book explores what constitutes valid or powerful educational knowledge and the role of educational theorising in questions of educational practice. It examines the challenges facing the ‘deliberative’ educational knowledge traditions of educational foundations, curriculum theory and Didaktik as a consequence of the rising tide of empiricism in educational research, the ‘what works’ agenda in global educational reform and internal fragmentation within the traditions themselves. By examining the potential for the reconfiguration or reconstruction of these traditions, the book explores the possibility of reinvigorating deliberative educational theorising in ways that could provide a meaningful basis for educators to conceptualise their practice, and a robust response to policies that seek to narrow educational activity to a focus solely on learning outcomes and technical efficiency. This insightful volume will be of interest to all those concerned about the future of education, and particular the relationship between educational theory and educational practice in curriculum studies, teacher education and professional development. It will be a key resource for teachers, curriculum developers, policy makers and researchers in the field of curriculum theory and didactics. The book was originally published as a special issue of Journal of Curriculum Studies.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
Hardback
114 p.
Testo in English
246 x 174 mm
390 gr.
9781032712789
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore