L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (1)
Il primo volume de La sindrome di Didone, una trilogia indimenticabile, che ha già conquistato il #booktok. Le vicende tormentate di un gruppo di maturandi alle prese con primi amori, amicizie complicate e gelosie sconvolgenti.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
C'erano una complicità, un'ambiguità nel modo in cui si toccavano, in cui si parlavano, persino in cui si insultavano, che non sapeva spiegarsi. 2006. L'anno della nazionale campione del mondo, l'anno di Del Piero, di Totti, di Grosso, di un paese che canta e fa festa, come non accadeva dal 1982. L'anno dei Nokia, l'anno di MSN, dei suoi nickname buffi, l'anno di "Cioè" e dei suoi manzi in copertina, l'anno degli Hoobastank. Ma è anche l'anno di Caterina Farnesi e Adriano Greco. Dei loro segreti, delle loro versioni di greco e latino, delle loro battutine, delle cotte impossibili e dei loro amici. Loro erano gli stessi di sempre. Non era cambiato nulla, ma al medesimo tempo era cambiato tutto. Dante nell'VIII canto dell'Inferno diceva: "Questa lor tracotanza non è nova". Ed è vero. Adriano, sappi che io non ti davo molta fiducia. Mi è bastato leggere tre righe per cambiare idea. Sei una persona che ha vissuto tante cose, si è preso tanti di quei pugni nella vita che incassarli ti ha fatto sentire meno dolore, all'apparenza. Cate, ci vuole un po' per capirti ma sono sicura che alla fine dei tre libri diventeremo amiche. Non è facile percepire e vivere tutte le tue sfumature, sei così testarda. Sentimenti sprecati. Significati infranti. Pensieri sconsiderati. Posti dove nascondersi. Amanti, alla fine. Finalmente, ho scoperto di cosa tutti parlano. Della storia che raccomandano tutti di leggere, che trasmette una realtà plasmata sulle emozioni, con i contorni taglienti della finzione, dei tormenti e delle gelosie
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore