L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libriccino di sole cento pagine che però è entrato nella Storia della letteratura, cinema e teatro; evidentemente, come insegna Baricco con Novecento, le dimensioni non contano. La lettura di questo testo teatrale non incontra particolari intoppi; scorre fluida e chiara fin dal principio e si riescono ad inquadrare subito personaggi e situazioni. Mentre si andavano formando nella mia mente facce e corpi secondo le stringate ma efficaci descrizioni, ho avuto un lampo di memoria sul film omonimo di cui ricordavo solo fosse in bianco e nero e, ahimè!, sono andata a vedere. Galeotto fu il browser su cui cliccai: mi si è palesato un Marlon Brando, tutto sudato e scapigliato, di una bellezza ULTRATERRENA, da appannarmi i sensi e gli occhiali. Non che non lo conoscessi, ovviamente, ma diciamo che non mi ci ero proprio soffermata quanto meritasse. A quel punto, quando a fatica sono riuscita a scollare gli occhi dal monitor per tornare alla lettura e terminarla avidamente, il mio giudizio olistico su quest'opera - dal canovaccio alle sue molteplici rappresentazioni - non ha potuto non assestarsi saldamente e permanentemente sulle cinque stelle piene. "Portano camicie a forti tinte, blu, rosso porpora, verde chiaro, scacchi bianchi e rossi, e sono uomini nel colmo della loro virilità, brutali e schietti e robusti come i sette colori."
Una storia di contrasti che si legge in un soffio.
superlativo. Qualche volta.... all'improvviso..... Dio esiste.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore