Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Transformation From Colonial Chemist To Global Health And Beauty Retailer: A.s. Watson - Patrick Chiu - cover
Transformation From Colonial Chemist To Global Health And Beauty Retailer: A.s. Watson - Patrick Chiu - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Transformation From Colonial Chemist To Global Health And Beauty Retailer: A.s. Watson
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
65,31 €
-5% 68,75 €
65,31 € 68,75 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
65,31 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
65,31 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Transformation From Colonial Chemist To Global Health And Beauty Retailer: A.s. Watson - Patrick Chiu - cover

Descrizione


A S Watson Group (ASW), its health and beauty retail arm commonly known as 'Watsons' in Asia, traces its humble beginnings back to a matshed colonial apothecary shop called the Hong Kong Dispensary (the 'Dispensary') when it was set up back in 1841. This book unlocks the secrets and transformations of ASW from a colonial chemist to the number three global player in health and beauty retailing. How was ASW able to pull through each and every global or national crisis it faced in the 180 years to emerge more robust and vibrant?In Part One of this book, Patrick vividly describes Watson's globalization journey over the past 180 years. He details how Watsons survived the waves of social unrest, civil wars, global financial turmoil, political crisis, and pandemics that confronted the world. One of the most exciting developments in this history took place from 1999 to 2006 when ASW achieved quantum leaps and consolidated its position as a leading global drug store chain under Wade's leadership.In Part Two of this book, Patrick analyzes the corporate management practices of Watson. He articulates Andrew Chi-Fai Chan's 'Left-and-Right Circles' theory behind Ian Wade's branding strategy. He further draws upon Wade's other 'Prosperity Strategies' in parallel with the '4+2' Formula' advocated by Nitin Nohria et al. Over the past fourteen years, the global market has undergone tremendous changes in China, Asia, and Europe. And with it, ASW has undertaken a pragmatic growth approach to dodge the headwinds of the subprime mortgage crisis, the Eurozone crisis, China-US decoupling, Brexit, and the recent COVID-19 pandemic.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
Hardback
328 p.
Testo in English
9789811251528
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore