Salvato in 7 liste dei desideri
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Transmedia experience. Dallo storytelling alla narrazione totale
22,00 €
;
LIBRO
Dettagli Mostra info
Transmedia experience. Dallo storytelling alla narrazione totale 220 punti Effe Venditore: IBS
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,00 €
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Fozzi Libri
22,00 € + 4,99 € Spedizione
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
22,00 € + 7,60 € Spedizione
Disponibile in 3 gg lavorativi Disponibile in 3 gg lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,00 €
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Fozzi Libri
22,00 € + 4,99 € Spedizione
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
22,00 € + 7,60 € Spedizione
Disponibile in 3 gg lavorativi Disponibile in 3 gg lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Transmedia experience. Dallo storytelling alla narrazione totale - Francesco Gavatorta,Riccardo Milanesi - copertina
Chiudi

Prenota e ritira

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio

Chiudi

Riepilogo della prenotazione

Transmedia experience. Dallo storytelling alla narrazione totale Francesco Gavatorta,Riccardo Milanesi
€ 22,00
Ritirabile presso:
Inserisci i dati

Importante
  • La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
  • Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l’elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio Ufirst.
  • Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l’articolo verrà rimesso in vendita)
  • Al momento dell’acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio.
Chiudi

Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio

Chiudi

Descrizione

Un testo nuovo e originale per i professionisti del marketing e della comunicazione e per gli esperti del mondo digitale.

Arricchito da “contenuti extra”, scritti da esperti che ragionano su implicazioni e scenari possibili, il testo è pensato per i professionisti del marketing e della comunicazione e per gli esperti del mondo digitale, ma anche per studenti e studiosi: per imparare a progettare quelle storie che, nella loro essenza, saranno esperienze immersive, narrazioni totali per chi le ascolta, da fruire su più piattaforme e in tempi diversi. Tanto nella fiction quanto nella dimensione di marca, quando a raccontare sono le aziende: perché i modelli che questo volume presenta possono aiutare a costruire customer experience davvero indimenticabili.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2019
17 dicembre 2019
Libro tecnico professionale
170 p., Brossura
9788891789723
Chiudi

Indice

Indice
Giovanni Ciofalo, Silvia Leonzi, Prefazione. Stranger than Fiction: l'essenza della transmedia experience
Introduzione. (O anche: da dove nasce questo testo)
Costruire mondi
(Transmedia storytelling: la narrazione totale; Orizzonti transmediali: dal transmedia mindset alla transmedia experience; Elementi di transmedia storytelling: le fondamenta per costruire una narrazione transmediale; Il worldmaking: come costruire mondi e vivere felici; Valerio Di Paola, Contenuto extra #1. Veramente falso: transmedia design e percezione della realtà)
Progettare narrazioni
(Il design transmediale; Storie interattive: quattro casi di studio; Prendiamo le misure: interazione, coinvolgimento e partecipazione; Domenico Morreale, Contenuto extra #2. Alternate Reality (is not a) Game: transmedia storytelling, esperienze immersive e intelligenza collettiva)
Non solo fiction: l'organizzazione narrativa
(I modelli transmediali in azienda: perché, come, quando; Le aziende come piattaforme narrative; Simone Tornabene, Contenuto extra #3. Da brand di consumo a brand ispiratore: il caso Enel Group e la Open Power Platform nella comunicazione digitale; L'ingrediente magico: il Massive Trasformative Purpose; Il Narrative Mix: dallo storyworld alla progettazione; I fattori evolutivi)
Un futuro transmediale?
(Transmedia & customer experience: il futuro dell'interazione con il cliente; Alberto Maestri, Contenuto extra #4. La narrazione, ovvero: ciò che salverà la customer experience; Blockchain narrative: brand esperienziali, collaborativi e rivoluzionari)
Conclusioni
Bibliografia.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore