L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Un romanzo divertente, amaro e sanguigno, che racconta la fine di un'amicizia e l'inizio di una grande storia.
Primo Aprile ha tante buone ragioni per essere incazzato. Ha un nome che l'ha marchiato a vita, un'amica ingestibile e, anche se fa lo scrittore, non butta giù una riga da mesi. È talmente bloccato che si è imposto di non leggere nulla, nemmeno i nomi sui citofoni. Un giorno, però, il corriere gli consegna uno strano manoscritto. Arriva da Dario, un vecchio amico con il quale non parla più da anni. Si è suicidato e, prima di farla finita, ha messo nero su bianco le sue ultime volontà. Non è la solita breve lettera d'addio, ma un dettagliatissimo manuale per districarsi nel magnifico mondo delle pompe funebri. Dario, infatti, vuole un funerale indimenticabile: ha idee grandiose e soldi per metterle in pratica. A Primo tocca solo l'ingrato compito di organizzare tutto. Ma perché Dario ha scelto proprio lui? Non si sentono dai tempi dell'università... Perso nei labirinti del funeral planning, Primo si lascia guidare dalla paranoia in una serie di incontri surreali, episodi che lo aiuteranno a ricordare cosa l'ha allontanato da Dario e cosa ancora li lega. Tu per me sei morto è un romanzo divertente, amaro e sanguigno, che racconta la fine di un'amicizia e l'inizio di una grande storia.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore