L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2025
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tug Of War vola direttamente in vetta alle classifiche di mezzo mondo grazie al travolgente successo di “Ebony And Ivory”, pezzo pop incentrato sulle idee di integrazione razziale e tolleranza (“Ebony and ivory/ Live together in perfect harmony/ Side by side on my piano keyboard/ Oh Lord, why don't we?”) composto e cantato in coppia con l’artista afroamericano. “Take It Away” , invece, parte con un ritmo reggae per poi esplodere in un rock spumeggiante; il testo rievoca, con una vena di nostalgia, i momenti belli ma difficili di inizio carriera (“In the audience, watching the show/ With a paper in his hand/ (In his hand, in his hand)/ Some important impresario/ Has a message for the band”) mentre le batterie di Steve Gadd e Ringo Starr forniscono un ritmo travolgente. “Here Today” è il commovente addio di McCartney al suo amico e compagno John Lennon, da poco scomparso. La drammaticità delle parole (“But as for me/ I still remember how it was before/ And I am holding back these tears no more”) è sottolineata da un arrangiamento a base di chitarra acustica e archi che ricorda molto il capolavoro dei Beatles “Eleanor Rigby”. La maestosa “Wanderlust”, il cui nome è ripreso dalla residenza caraibica di Paul e Linda ai tempi di London Town, è un inno alla libertà (“Light out wanderlust/ Help us to be free/ Light out wanderlust/ Do it just for me, wanderlust”) sottolineato da un arrangiamento orchestrale imponente e maestoso. Carl Perkins impreziosisce con la sua presenza la scherzosa “Get It”, mentre “Dress Me Up As A Robber”, col suo ritmo frenetico, rappresenta un'altra ottima scorribanda in territori prettamente disco
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore