Turbolenza. Copia autografata
- EAN: 2000000042275

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
«Szalay è tra i migliori narratori del nuovo secolo, sceneggiatore, capace di distillare intere vite in poche righe» – Robinson
Secondo studi recenti, una conseguenza imprevista del riscaldamento globale sarebbero turbolenze molto più frequenti rispetto al passato, e soprattutto imprevedibili. Nel mondo fisico può essere vero oppure no, ma in questo romanzo di David Szalay i dodici personaggi che da un capitolo all'altro si passano il testimone non sanno davvero cosa potrà succedere, fra il terminal delle partenze e quello degli arrivi, né che esito avrà il loro disperato tentativo di fuga. E se i maschi di «Tutto quello che è un uomo» avevano ancora un continente di terra e acqua in cui tentare di mimetizzarsi, sfuggendo alle proprie catastrofi interiori, gli uomini e le donne di «Turbolenza» vivono in aria – come, sempre più spesso, molti di noi. E, come molti di noi, sanno che dall'aria non si può sperare di proteggersi: nell'aria, soprattutto, non si può sperare di nascondersi.
Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
17/01/2021 19:41:13
Un libro di racconti che sono concatenati tra loro sia dai personaggi, ma soprattutto dalla distanza e dalla lontananza. Rapporti difficili, situazioni nascodte. Colpi di scena in ogni capitolo. Un libro chr mi è piaciuto.
-
01/01/2021 10:14:24
Un libro che si legge d'un fiato. Che sconvolge e rasserena al contempo. Un libro che va letto assolutamente. Una scrittura coinvolgente e pregna. Consigliato.
-
17/05/2020 19:44:44
Serie di racconti legati tramite un passaggio di testimone. Libro molto bello e da non perdere, lo si legge in poche ore.
-
11/05/2020 20:09:13
Libro di racconti concatenati uno all altro. Lettura molto scorrevole. Interessante
-
11/05/2020 17:36:36
Vite diverse raccontate in singoli episodi che in qualche modo son collegate tra di loro...da un volo. Là dove uno dei protagonisti arriva alla sua destinazione ha inizio una storia che terminera'con un altro volo che portera'qualcun altro verso una nuova meta e si sviscerera'una nuova storia.. Da leggere in un giorno..carino...ma non dà modo di legarsi emotivamente ai protagonisti
-
11/05/2020 14:13:41
Un libro sconclusionato che, purtroppo, non mi ha lasciato molto (per non dire niente). Troppo breve, scarno (come ogni singolo capitoletto e storia). La lettura di per sé non è stata totalmente spiacevole, ma, una volta finito, mi ha lasciata profondamente indifferente. Potevo vivere tranquillamente senza aver fatto questa lettura, non mi ha proprio portato nulla.
-
11/05/2020 10:00:00
Questo romanzo mi ha colpito davvero tanto. E’ costruito benissimo. 12 protagonisti che raccontano 12 storie, ognuno su altrettante rotte aeree diverse fra loro. Dodici personaggi quindi, che sembrerebbero non avere niente a che spartire l’uno con l’altro. Davvero appassionante. Un romanzo in viaggio per chi si trova sempre in partenza e per chi sogna di farlo. Mi sento di consigliarlo perché è davvero scritto bene e l’idea di queste “trame” è davvero innovativa. Tiene compagnia, non è per niente noioso. Ottima lettura.
-
31/12/2019 17:37:29
Tra i migliori libri di racconti che io abbia letto le cui storie si intrecciano sul filo conduttore dei "6 gradi di separazione". Scrittura fluida ed ottimi spunti di riflessione su diversi aspetti della vita tra personaggi giovani, anziani, uomini, donne, europei, asiatici, nordafricani, diverse culture e diversi modi di affrontare la vita. Ma alla fine restano 12 storie solo accennate e non sviluppate. Ammetto che per gusti personali preferisco i racconti con meno eventi o meno personaggi, ma descritti ed analizzati in modo più approfondito.
-
04/11/2019 15:08:46
Le turbolenze fanno parte della vita; la vita stessa è turbolenza. Il nuovo libro di David Szalay lascia senza parole e si snoda in un viaggio construito su eleganti contrappunti narrativi che lasciano senza parole. Bellissimo.
-
24/09/2019 07:24:40
Un romanzo che parla della ricerca di se stessi e delle proprie origini, di quanto possano essere complessi i rapporti familiari e di amori che sanno aspettare, per nulla erosi dallo scorrere del tempo. Un romanzo che insegna come la vita possa diventare un altopiano dopo tanta salita, basta avere fiato e coraggio per i momenti più bui non perdendo mai di vista chi si è. Le turbolenze che assaltano i personaggi li legano, essi sono condotti sulla scia imprevedibile della vita, le loro vite non sono mai state più intense; David Szalay con una magica penna ci racconta la paura, l'amore di ogni uomo. Un libro veramente denso di significato, ve lo consiglio.
