Turismatica. Turismo, cultura, nuove imprenditorialità e globalizzazione dei mercati

Curatore: E. Nocifora
Editore: Franco Angeli
Anno edizione: 1997
In commercio dal: 1 ottobre 2000
Pagine: 160 p.
  • EAN: 9788846404619
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Descrizione
La globalizzazione del mercato e la sfida rappresentata dallo sviluppo della telematica e delle reti informatiche impongono un radicale cambiamento organizzativo e professionale agli operatori del settore turistico. Un'imprenditorialità autodidatta, con caratteristiche fortemente artigianali e familistiche, si trova sempre di più di fronte alla necessità di cambiare il proprio modo di gestire l'impresa, i rapporti con gli altri operatori del settore, la clientela. I mutevoli gusti del consumatore impongono, infatti, una crescente domanda di qualità che può essere affrontata solo sulla scorta di una managerialità avanzata, capace di creare un'azienda con un profilo di mercato innovativo.

€ 23,00

Venduto e spedito da IBS

23 punti Premium

Disponibile in 5 gg lavorativi

Quantità: