Tutta la pioggia del cielo
- EAN: 9788854193710
€ 3,73
Punti Premium: 4
Usato di venduto da IBS

Disponibilità immediata

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
I guai stanno per arrivare, sotto forma di un viso pieno di lentiggini, inappropriati tacchi alti e testardaggine da competizione.
Lui odia le scemenze, è vegano e innamorato della natura. Lei odia gli scarafaggi, ha paura degli animali e quando si mette in testa una cosa non c'è verso di farle cambiare idea. Victoria è una scrittrice di successo in crisi creativa. Una ragazza perbene e ordinata, anzi ordinatissima, al limite della mania. La sua agente, per aiutarla a superare l'impasse, la spedisce da Chicago a una tranquilla fattoria nel Vermont, dove il silenzio è l'unica cosa che non manca. Nath è di una bellezza selvaggia, ma burbero e scostante fino alla maleducazione. Ha deciso di rinunciare a un lavoro prestigioso per dedicarsi alla vetusta fattoria del padre, ma le spese sono più del previsto. Perciò la sorella Susan gli propone di ospitare una tipa di città con il blocco dello scrittore che, almeno sulla carta, non gli darà nessun fastidio. E invece i guai, sotto forma di un viso pieno di lentiggini, inappropriati tacchi alti e testardaggine da competizione, stanno per arrivare...

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
13/05/2020 14:24:50
Libro molto bello.... L'inizio della serie Vermont
-
02/03/2020 19:19:29
Lettura piacevole e confortante, con due storie in una. I protagonisti sono genuini e il papero come cane da guardia è simpaticamente singolare.
-
21/09/2018 13:24:04
Molto molto bello. Storia ricca di sorprese e romanticismo. Assolutamente consigliato a chi piace il lieto fine.
-
21/09/2018 08:38:21
Appena ho iniziato a leggere il primo capitolo ho adorato l'autrice, che fino ad oggi non conoscevo. È una scrittura scorrevole, la sua, che non si perde in inutili descrizioni chilometriche atte solo a disperdere la magia delle parole. Questo libro è pieno di dialoghi divertenti che rendono la lettura ancora più piacevole. Mi sono divertita a leggerlo, mi sono anche innamorata dei personaggi e della fattoria, di Charlie il papero e di Rosetta. Mi sono anche arrabbiata e commossa. Credo di aver vissuto questo libro. Lo consiglio a tutti ma soprattutto ai sognatori, che nonostante continuino a scontrarsi con la dura realtà, non ne escono mai sconfitti. Complimenti all'autrice.
-
20/09/2018 19:12:08
Mi è piaciuto tantissimo
-
26/04/2018 10:02:56
Ho letto questo libro e l ho amato, molto bello e l autrice è davvero brava
