Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

TV Shows and Nonplace: Why The Sopranos, Breaking Bad and Co. Love the Periphery - Alexander Gutzmer - cover
TV Shows and Nonplace: Why The Sopranos, Breaking Bad and Co. Love the Periphery - Alexander Gutzmer - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
TV Shows and Nonplace: Why The Sopranos, Breaking Bad and Co. Love the Periphery
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
59,37 €
-5% 62,49 €
59,37 € 62,49 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
59,37 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
59,37 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
TV Shows and Nonplace: Why The Sopranos, Breaking Bad and Co. Love the Periphery - Alexander Gutzmer - cover

Descrizione


This book scrutinizes the relationship between contemporary TV shows and space, focusing on the ways in which these shows use and narrate specific spatial structures, namely, spaces far away from traditional metropolises. Beginning with the observation that many shows are set in specific spatial settings, referred to in the book as “nonplace territories” – e.g., North Jersey, New Mexico, or rural and suburban Western Germany – the author argues that the link between such nonplace territories and shows such as The Sopranos, Breaking Bad, or Dark is so intense because the narrative structure functions similarly to these territories: flat, decentralized, without any sense of structure or stable hierarchy. The book takes three different perspectives: first, it looks at the rationale for combining TV shows and nonplace territories from the viewpoint of narrative strategy. It then thinks through what these strategies mean for practicing architects. Finally, it approaches the arguments made before from a “user” perspective: what does this narrative mirroring of social-spatial reality in places such as Albuquerque or Jersey City mean for people living in these places? This new approach to architecture and space on screen will interest scholars and students of television studies, screen architecture, media and architectural theory, and popular culture.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Routledge Focus on Television Studies
2023
Hardback
90 p.
Testo in English
216 x 138 mm
340 gr.
9781032593463
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore